Il nostro portale clienti myAXA vi permette di accedere in modo sicuro, 24 ore su 24, a tutti i principali documenti contrattuali, fatture e molto altro. In questo modo potete gestire i vostri contratti online e informarvi in merito alle vostre soluzioni assicurative e previdenziali.
Per eventuali domande su myAXA in relazione a Swibeco vi invitiamo a consultare la nostra pagina della piattaforma di benefit Swibeco.
Avete delle domande sul login di myAXA o desiderate sapere qualcosa in più sulle funzioni del nostro portale clienti? Nella seguente sezione «Assistenza e domande» troverete ulteriori informazioni.
Sì, al punto del menu «Impostazioni», «Diritti e procure» può consentire a un’altra persona l’accesso a tutti i suoi contratti.
Al punto del menu «Impostazioni», «Diritti e procure» la persona in questione può conferirle l’autorizzazione necessaria.
Verificate per prima cosa la registrazione corretta del nome utente o dell’ indirizzo e-mail e della password, considerando la corretta grafia (maiuscole e minuscole) come pure i caratteri speciali.
Il codice TAN è valido solo cinque minuti. Alla voce «Richiedere nuovamente il codice TAN» potete richiederne un altro. Oppure potete cambiare tipologia di TAN, richiedendo, ad esempio, un voiceTAN (messaggio vocale).
Il numero di polizza si trova sul contratto o su una fattura di AXA (ad es. 12.123.123.).